Convocazione Consiglio Comunale

qui troverete la convocazione dell'ultimo Consiglio Comunale con l'ordine del giorno

Si partecipa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica, in 1ª convocazione per

MERCOLEDI’   13   SETTEMBRE   2017   alle ore  18.15

presso la Sala Consiliare posta in Piazza Libertà, 1

e, in 2ª convocazione, per 14 settembre 2017, alle ore 12.00, per esaminare il seguente

ordine del giorno:

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DELL’8 GIUGNO 2017.
  2. CONFERIMENTO ALL'UNIONE BASSA EST PARMENSE DELLA FUNZIONE RELATIVA ALL'ORGANIZZAZIONE UNITARIA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE. STUDIO DI FATTIBILITÀ E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE.
  3. CONFERIMENTO ALL’UNIONE BASSA EST PARMENSE DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ACQUISIZIONI DI FORNITURE, SERVIZI E LAVORI MEDIANTE COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA.
  4. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ED AL DUP 2017-2019 A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DI FUNZIONI ALL'UNIONE BASSA EST PARMENSE.

Distinti saluti.

Il  Sindaco