Il Ciottolo

Il Ciottolo Societa Cooperativa  Sociale  a r.l.   O.N.L.U.S.

Sede: Strada del Canale 76 Casaltone di Sorbolo
Apertura: dal marted al sabato ore 9,00-12,30; marted, mercoled e venerd ore 16,00-19,00
Telefono: 0521.694050   Fax 0521.406979

Le Nostre Attivita:

Luogo e occasione di integrazione sociale e lavorativa per persone in condizione di disagio o disabilita psichica.
Agricoltura Biologica dal 1997 coltiva ortaggi e frutta nel podere di San Sisto di Poviglio con vendita diretta e allingrosso.
Educazione Alimentare e al Consumo: gestisce e organizza laboratori e percorsi didattici nelle scuole. Partecipa ai progetti Teseo e Arcobaleno degli alimenti del Comune di Parma.
Percorsi di alternanza scuola-lavoro per ragazzi della scuole medie e superiori a rischio di abbandono scolastico.
Servizi ambientali con la raccolta della frazione organica dei rifiuti solidi urbani in comuni di Parma e Provincia.
Piccoli e vari lavori conto terzi per ditte ed enti locali