Intervento di somma urgenza di ripristino pavimentazione ammalorata nel centro urbano di Sorbolo. La Provincia di Parma comunica che, il cantiere, compatibilmente con le condizioni meteo avrà la durata di tre notti dal 21/03/2018 al 23/03/2018.

PRESO ATTO DELLE CONDIZIONI DI NOTEVOLE DISSESTO E AMMALORAMENTO DELLA CARREGGIATA STRADALE LUNGO LA SP 62R DELLA CISA, NELLO SPECIFICO NEI CENTRI ABITATI DI SORBOLO E BOGOLESE, SI RENDE NECESSARIO L'IMMEDIATO INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PAVIMENTAZIONE ALLO SCOPO DI ELIMINARE IL PERICOLO PER GLI UTENTI DELLA  STRADA.

VISTO IL NOTEVOLE TRANSITO DI MEZZI, SOPRATTUTTO PESANTI, LUNGO LA SP.62R DELLA CISA, AL FINE DI NON CREARE CHIUSURE DELLE STRADA O INCOLONNAMENTI CON DISAGI AI MEZZI IN TRANSITO, SI RENDE NECESSARIO EFFETTUARE IL LAVORO DURANTE LE ORE NOTTURNE.

LA PROVINCIA DI PARMA COMUNICA CHE  IL CANTIERE, COMPATIBILMENTE CON LE CONDIZIONI METEO,  AVRÀ LA DURATA DI TRE NOTTI DAL 21/03/2018 AL 23/03/2018.

Allegato: