INAUGURAZIONE PONTE CICLOPEDONALE E PARCO "LUCCHESI" A BOGOLESE

Pubblicato il 6 luglio 2023 • Comune
Sabato 8 luglio l'Amministrazione comunale inaugurerà le opere concluse di recente a Bogolese. Alle 10 è in programma il taglio del nastro del nuovo tratto ciclabile tra Bogolese e il quartiere industriale con relativo ponte sul canale Naviglia ed illuminazione, mentre alle 10.30 seguirà quello del parco giochi "Lucchesi" con le nuove dotazioni inclusive.

Nell'occasione, l'assessore Marco Comelli illustrerà poi i lavori già realizzati di sistemazione dei percorsi pedonali e ciclabili, di potenziamento della videosorveglianza, di illuminazione della ciclabile tra la chiesa di Bogolese ed il caseificio di Ramoscello e di collegamento in fibra ottica dell'abitato tramite il progetto "Aree bianche".