Concerti nel weekend al Porto di Mezzani

Pubblicato il 25 luglio 2023 • Musica
Anche il prossimo weekend al Porto Turistico Fluviale di Mezzani sarà ricco di appuntamenti, tutti in programma dalle ore 21.

Si parte venerdì 28 luglio con il concerto dei Retro Boutìque, un viaggio musicale tra vecchie e nuove scritture accomunate da un sapore vintage e autentico. Nell’occasione si esibiranno Stefano Cattini (voce), Gabriele Dusi (chitarra), Gianmarco Banzi (fisarmonica) e Sebastiano Aroldi (violino).
Sabato 29 sarà la volta de LaBBanda - The Blues Brothers Tribute Band che con la propria esibizione darà vita alle atmosfere di uno dei più grandi cult movie di tutti i tempi.
Infine, domenica 30 toccherà all’ Officina del Battagliero, gruppo musicale che si propone di recuperare e divulgare in modo essenziale e puro, lo stile e il linguaggio della musica folcloristica nata tra la fine del’ ‘800 e i primi anni del ‘900 nella Val d’Enza, rendendo vitale la relazione fra musica colta-classica e musica folcloristica.

Tutte le sere sarà attivo il servizio bar e vi sarà la possibilità di cenare con i food truck di Mordiparma.
Gli eventi sono a cura dell’Associazione Nautica Sorbolo Mezzani, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.