Paolo Jannacci in concerto con Enzo

Pubblicato il 31 agosto 2023 • Musica
Si chiude con un appuntamento d’eccezione la rassegna musicale “Sere d’estate” 2023, organizzata da Arti E Suoni e Festival della Parola di Parma, in collaborazione con il Comune di Sorbolo Mezzani, Centro Sociale Sorbolo, Appennino Valley Art Festival e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna.

Domenica 3 settembre alle 21.15 nella piazzetta del Centro civico è in programma il concerto di Paolo Jannacci, dal titolo “Chiedo scusa se mi mangio le parole”, tributo al padre Enzo – celebre cantautore - nel decennale della sua scomparsa.

Insieme a Jannacci (piano e voce) si esibiranno Marco Ricci (basso), Roberto Gualdi (batteria) e Daniele Moretto (tromba).
Ingresso gratuito senza prenotazione. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Pala Arisi (centro sportivo di Sorbolo) in via Gruppini 43/3.