Nuovo appuntamento di "Libri con le ruote"

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Bimbi , Cultura

Libri con le ruote è una biblioteca viaggiante su due ruote, con un carico di libri per bambini, delle Biblioteche del Comune di Sorbolo Mezzani, guidata di volta in volta da lettori diversi.

"Libri con le ruote" girerà per i parchi del nostro Comune secondo un calendario di appuntamenti gratuiti, rivolti a bambini e bambine fra i 3 e i 10 anni accompagnati dai loro genitori; momenti durante i quali si potrà ascoltare le storie lette ad alta voce, leggere, sfogliare e prendere a prestito i libri delle Biblioteche Comunali di Sorbolo e Mezzani.

Il prossimo appuntamento è in programma GIOVEDI 12 OTTOBRE ALLE 16.30 NELL’AREA VERDE DELL’ORATORIO DI MEZZANO INFERIORE!

Si invitano i bambini e le bambine a portare un telo per sedersi sull’erba e una borraccia.