Ultimo appuntamento con "Libri con le ruote"

Pubblicato il 17 ottobre 2023 • Bimbi

"Libri con le ruote" è una biblioteca viaggiante su due ruote, con un carico di libri per bambini, delle Biblioteche comunali Momo e Provasi di Sorbolo e Mezzani, guidata di volta in volta da lettori diversi.

"Libri con le ruote" girerà per i parchi del nostro Comune secondo un calendario di appuntamenti gratuiti, rivolti a bambini e bambine fra i 3 e i 10 anni accompagnati dai loro genitori; momenti durante i quali si potrà ascoltare le storie lette ad alta voce, leggere, sfogliare e prendere a prestito i libri delle Biblioteche Comunali di Sorbolo e Mezzani.

L’ultimo appuntamento è in programma GIOVEDI 19 OTTOBRE ALLE 16.30 NELL’AREA GIOCHI PARROCCHIALE DI COENZO!

Si invitano i bambini e le bambine a portare un telo per sedersi sull’erba e una borraccia. In caso di maltempo, la lettura si svolgerà nel salone parrocchiale.