Avviso per la selezione di n° 1 componente esterno da inserire nella commissione per la qualita’ architettonica ed il paesaggio del comune di sorbolo mezzani per il triennio 2023-2026

Pubblicato il 20 ottobre 2023 • Edilizia

Si comunica che, al fine di procedere alla nomina di n. 1 componente della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio del Comune di Sorbolo Mezzani, è stato pubblicato il bando e lo schema di domanda all'Albo Pretorio del Comune di Sorbolo Mezzani.

Si ricorda che gli interessati dovranno presentare la propria domanda, come da fac-simile allegato, entro le ore 12:00 del giorno 04/11/2023 a mezzo del servizio postale o a mano al seguente indirizzo: Comune di Sorbolo Mezzani, Via del Donatore n. 2 - Loc. Sorbolo – 43058 Sorbolo Mezzani (PR) o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.sorbolomezzani.pr.it.

Bando CQAP 2023 con domanda

Fac-simile domanda CQAP_editabile