Personale
                Ultima modifica 28 maggio 2024
            
            
    
    
Riferimenti normativi
- decreto legislativo n.33/2013: articolo 10, comma 8; art.12, c. 1; art.15, cc. 1,2; art.16, cc. 1,2, 3; art.17, cc.1,2; art.18, c. 1; art.20, c. 3; art.21, c. 1
 
Curriculum Vitae Responsabili dei Servizi
- CV Ing. Sonia Berselli
 - CV Ing. Valter Bertozzi
 - CV Dott. Andrea Cipriani
 - CV Dott. Francesco Bubbico
 - CV Dott.ssa Roberta Granelli (segretario generale)
 
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2022
- Dott. Francesco Bubbico - Responsabile Servizio Affari Generali
 - Dott. Domenico La Torre - Responsabile Servizi Economici-Finanziari
 - Avv. Elena Beduschi (Segretario Comunale)
 - Dott. Andrea Cipriani - Responsabile Servizi al Cittadino
 - Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzioni e decoro cittadino
 - Ing. Valter Bertozzi - Responsabile del servizio assetto e uso del territorio-sviluppo economico
 
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2023
- Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzione e decoro cittadino
 - Dott. Francesco Bubbico - Responsabile del Servizio Affari Generali
 - Dott. Andrea Cipriani - Responsabile del servizio Servizi al Cittadino
 - Ing. Valter Bertozzi - Responsabile Assetto e uso del territorio-Sviluppo Economico
 
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2024
- Dott.ssa Roberta Granelli - Segretario Generale
 - Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzione e decoro cittadino
 - Dott. Francesco Bubbico - Responsabile del Servizio Affari Generali
 - Dott. Andrea Cipriani - Responsabile del servizio Servizi al Cittadino
 - Ing. Valter Bertozzi - Responsabile Assetto e uso del territorio-Sviluppo Economico
 - Dott.ssa Kieda Xhindoli - Responsabile del Servizio Economico Finanziario
 
Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.)
Atto o di nomina dell’Organismo indipendente di Valutazione disposta dall'Unione bassa est parmense, cui il Comune di Sorbolo Mezzani aderisce e Curriculum Vitae del professionista incaricato.
Allegati
Note
- Rif. normativi: Art. 10, comma 8, lettera c, D. Lgs. n. 33/2013
 
Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2019
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2019
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2019
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2019
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2019
 
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2020
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2020
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2020
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2020
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2020
 
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2021
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2021
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2021
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2021
 - Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2021
 
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1° trimestre 2023
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2° trimestre 2023
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3° trimestre 2023
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2023
Tasso di assenza-presenza 2023
Piano triennale delle azioni positive 2022-2024