Servizi educativi e scolastici on-line

Ultima modifica 2 dicembre 2021

In questa pagina sono disponibili gli accessi ai servizi informatizzati gestiti dall'Ufficio Pubblica Istruzione. I SERVIZI SONO I SEGUENTI:

Nido e Mensa

Per le iscrizioni al Nido d'Infanzia comunale e alla Mensa scolastica è necessario essere in possesso di un indirizzo e-mail e delle credenziali d'accesso al modulo d'iscrizione on-line.

Con le credenziali fornite dall'Ufficio Scuola è possibile verificare le presenze e i pagamenti effettuati.

Per ottenere le credenziali cliccare sul link sottoindicato.

Dopo la validazione della richiesta da parte dell’Ufficio, il cittadino riceverà le credenziali via mail e potrà procedere all'iscrizione on-line dei servizi.

Mensa

Per maggiori informazioni sulla MENSA, visitare  la pagina (clicca qui)

Nido

Per maggiori informazioni sul NIDO, visitare la pagina (clicca qui)