Interruzione energia elettrica nella giornata di mercoledì 14 dicembre

Pubblicato il 13 dicembre 2022 • Comune
Questo il messaggio dell'alert telefonico che il sindaco Nicola Cesari sta per diffondere in ordine all'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica prevista nella giornata di domani, 14 dicembre.

Salve,
sono Cesari Sindaco di Sorbolo Mezzani.

A seguito dei disservizi verificatisi alla rete elettrica nei giorni scorsi, nel centro di Sorbolo, Enel Distribuzione ci ha appena comunicato l’urgenza di intervenire per evitare ulteriori guasti.

‼️Pertanto, nella giornata di domani 14 dicembre verranno eseguiti i lavori dalle ore 9.00 alle ore 16.00 alla cabina di via del Donatore.

Le abitazioni e gli esercizi interessati hanno ricevuto comunicazione mediante affissione al civico di riferimento. Anche sul sito internet del comune di Sorbolo Mezzani trovate l’avviso di Enel.

Importante è sapere che l’assenza di energia elettrica verrà circoscritta a due momenti:
👉 dalle ore 09.00 alle 09.40 circa e dalle ore 14.30 alle ore 15.00 circa.

Grazie